Home / News / DISPONIBILE PER GLI ASSOCIATI IL VADEMECUM – DISCIPLINARE TECNICO SUGLI ADEMPIMENTI ANTIRICICLAGGIO PER GLI OPERATORI COMPRO ORO

Alla luce della prossima entrata in vigore, fissata al 5 luglio 2017,  del Decreto Legislativo n° 92/2017 recante le disposizioni antiriciclaggio per gli Operatori Compro Oro, A.N.T.I.C.O. ha elaborato un Vademecum-Disciplinare tecnico disponibile in forma gratuita ai propri associati nonchè nell’apposita AREA RISERVATA.

simplybiz-800x800

SIMPLY BIZ: “NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: IL 5 GIUGNO A MILANO, FAREMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE DEL COMPARTO DELL’ORO”

SIMPLY BIZ Normativa antiriciclaggio, adempimenti fiscali, disposizioni sulla privacy, blockchain e commercio internazionale, procedure esecutive ...