Home / Azioni A.N.T.I.C.O. / STIPULATA CONVENZIONE TRA IBS ITALIA E A.N.T.I.C.O.

STIPULATA CONVENZIONE TRA IBS ITALIA E A.N.T.I.C.O.

E’ stata stipulata la convenzione tra A.N.T.I.C.O. – Associazione Nazionale Tutela Il Comparto dell’Oro e IBS Italia con l’obiettivo di tutelare e agevolare, nell’adozione di tecniche di investimento e vendita, gli esercenti l’attività di commercio di oggetti preziosi.

Oggetto della convenzione sono i servizi di consulenza offerti dalla Società IBS Italia per quanto riguarda l’aspetto commerciale, a condizioni economiche agevolate rispetto alle tariffe standard, sviluppate in collaborazione con l’associazione che si occuperà della consulenza ed assistenza per la parte contabile e fiscale.

IBS ITALIA S.r.l. – International Business Strategy è una società di consulenza strategica specializzata nell’offerta di servizi all’internazionalizzazione d’impresa. L’attenzione è rivolta in particolar modo alle PMI che desiderano cogliere le opportunità offerte dal mercato globale e competere con successo sui mercati esteri.

Servizi e prodotti a condizioni agevolate agli associati A.N.T.I.C.O:

PER I PRIVATI:

-Servizi operativi

-Servizi per il Real Estate e Finanziari

-Servizi per expatriates e per trasferimenti permanenti all’estero

PER LE IMPRESE:

-Servizi operativi

-Ricerche di mercato e ricerca Partner sui mercati esteri

-Servizi di marketing e comunicazione internazionale

-Servizi professionali reali

75f39f3e-685c-4a35-8584-ff9d3bc485dc-original

FORUM AGENTI: “OAM, NUOVI COMPITI E NUOVE RESPONSABILITA’, IL PRESIDENTE A.N.T.I.C.O. – DOTT. NUNZIO RAGNO, AL TAVOLO DEGLI ESPERTI”