Home / Citazioni A.N.T.I.C.O. / SIMPLY BIZ: “COMPRO ORO, RAGNO (ANTICO): DALL’OAM UN IMPEGNO PER LA RIDUZIONE DEL CONTRIBUTO DI ISCRIZIONE”

SIMPLY BIZ

“Il confronto che abbiamo avuto oggi con l’Organismo agenti e mediatori è stato proficuo. È stata raggiunta un’intesa sulla modalità di determinazione del contributo per l’iscrizione nel registro e l’Oam si è impegnato per una riduzione del contributo stesso”. Così Nunzio Ragno, presidente dell’Associazione nazionale tutela il comparto oro (Antico).

“Abbiamo fatto notare che le aziende che operano nel settore aurifero sono tenute attualmente a pagare al momento dell’iscrizione come azienda e poi a versare un’altra somma per le unità locali per operare – ha aggiunto Ragno -. Anche su questo l’Oam si è dichiarato aperto a rivedere l’attuale sistema”.

Compro Oro, Ragno (Antico) Dall'Oam Un Impegno Per La Riduzione Del Contributo Di Iscrizione SimplyBiz News (109.3 KiB)

fiscoetasse

FISCO E TASSE: “COMPRO ORO: OAM APPROVA IL REGOLAMENTO SANZIONATORIO” – Leggi l’articolo a cura del dott. Nunzio Ragno

FISCO E TASSE Compro Oro: definita la procedura sanzionatoria per l’inosservanza degli obblighi di comunicazione ...