Home / Articoli del presidente / SELEZIONE ATTENTA DEI DATI DA INSERIRE NEL REGISTRO DEGLI OPERATORI COMPRO ORO – Leggi l’articolo a cura del dott. Ragno e del dott. Quarticelli

EUTEKNE.INFO

Con un parere del 12 aprile 2018, pubblicato nella newsletter di ieri, il Garante per la privacy ha indicato al Ministero dell’Economia e delle finanze misure e accorgimenti per rendere pienamente conformi alla normativa sulla protezione dei dati personali le modalità tecniche di invio dei dati al registro degli operatori compro oro.

simplybiz-800x800

SIMPLY BIZ: “NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: IL 5 GIUGNO A MILANO, FAREMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE DEL COMPARTO DELL’ORO”

SIMPLY BIZ Normativa antiriciclaggio, adempimenti fiscali, disposizioni sulla privacy, blockchain e commercio internazionale, procedure esecutive ...