Home / News / ROMA, 12 SETTEMBRE 2019: A.N.T.I.C.O. PRESENTA AD OAM LE OSSERVAZIONI SULLA BOZZA DEL REGOLAMENTO SANZIONATORIO PER I COMPRO ORO

Durante l’incontro consultivo di ieri, 12 Settembre 2019, tenutosi presso la sede di OAM sita in Roma, la delegazione di A.N.T.I.C.O. ha sottoposto all’attenzione dei funzionari del medesimo Organismo, importanti e sostanziali osservazioni alla bozza del Regolamento integrativo concernente la procedura sanzionatoria esperibile nei confronti degli Operatori Compro Oro per l’inosservanza degli obblighi previsti dall’art. 3, comma 3 del Decreto Legislativo 2017.

L’occasione è stata utile, sia per migliorare l’interpretazione del testo in fase di approvazione, sia per tutelare maggiormente gli Operatori Compro Oro eventualmente sanzionati per inosservanza degli obblighi di comunicazione delle variazioni intervenute successivamente all’iscrizione al Registro degli Operatori Compro Oro.

Tutti gli aggiornamenti sulla pubblicazione del Regolamento saranno forniti dalla scrivente Associazione.

PEC2

NEWSLETTER N° 28/2019: “OPERATORI PROFESSIONALI IN ORO: ATTIVITA’ ISTRUTTORIA DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE “COMUNICAZIONE PEC E TRASMISSIONE RAPPORTI FINANZIARI””

La Direzione Centrale Tecnologie e Innovazione dell’Agenzia delle Entrate, sta conducendo l’attività di indagine volta ...