Home / News / REGISTRO COMPRO ORO, AREA RISERVATA A.N.T.I.C.O: GUIDA OAM PER LA COMUNICAZIONE DELLE VARIAZIONI DEI DATI

Accedi all’area riservata A.N.T.I.C.O. per consultare la Guida Oam “SERVIZIO VARIAZIONE” recante le specifiche tecniche e le indicazioni operative per trasmettere tempestivamente all’Organismo degli Agenti e dei mediatori creditizi le variazioni dei dati intervenute dopo l’avvenuta iscrizione al Registro degli Operatori Compro Oro.

PERCORSO AREA RISERVATA: DOCUMENTI/OAM/GUIDE OPERATIVE/ GUIDA VARIAZIONE DATI

g-20-normativa_ok

AREA RISERVATA A.N.T.I.C.O.: CONSULTA IL DECRETO LEGISLATIVO N° 125/2019 DI MODIFICA E INTEGRAZIONE AI D.LGS N° 90 E 92 DEL 25 MAGGIO 2017

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto legislativo che recepisce, nel nostro ordinamento, la V^ Direttiva antiriciclaggio (n. ...