Home / Azioni A.N.T.I.C.O. / PUGLIA: INCONTRO IN REGIONE FRA A.N.T.I.C.O.E CONSIGLIO REGIONALE. INCONTRO COMUNE PER REGOLARIZZARE IL SETTORE DEI COMPRO ORO.

Il 14 gennaio 2014 si è svolto a Bari l’incontro fra il dott. Nunzio Ragno, in rappresentanza dell’A.N.T.I.C.O. e Onofrio Introna, Presidente del Consiglio Regionale che ha fatto seguito all’iniziativa mossa dalla regione Puglia al fine di avviare il processo di regolamentazione del settore dei Compro Oro.

OAMlogo

NEWSLETTER N° 14/2019: “OAM: L’ASSEMBLEA DEI SOCI DELIBERA LA TRASFORMAZIONE DELL’ORGANISMO DA ASSOCIAZIONE A FONDAZIONE”

In data 10 maggio 2019, l’assemblea dei soci dell’OAM, l’Organismo Agenti e Mediatori, ha deliberato ...