Home / PROCEDURA DI ADESIONE “QUOTA PROFESSIONAL” – CONDIZIONI AGEVOLATE FINO AL 26/03/2021

Per formalizzare la tua adesione, segui i punti 1), 2) e 3) sotto riportati:

1) EFFETTUA IL VERSAMENTO TRAMITE BONIFICO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA:

Importo da versare: € 350,00

IBAN: IT 13 K 01030 01600 000010061341  – Monte dei Paschi filiale (500) Milano

Intestato a: “Associazione Nazionale Tutela Il Comparto Oro”

Causale: “Adesione associativa in Quota Professional a condizioni agevolate”

2) COMPILA E INVIA, ALLEGANDO LA CONTABILE DI BONIFICO, IL SEGUENTE MODULO DI ADESIONE:

Campo obbligatorio *

Cognome*
Codice Fiscale*
Partita IVA*
In qualità di*
Della Ditta/Società*
Categoria*
Indirizzo*
C.A.P.*
Città*
Provincia*
Numero Unità*
Telefono*
Cellulare*
E-mail secondaria
E-mail PEC*

Allega contabile di bonifico

Con l'invio del presente modulo chiedo l’iscrizione della Ditta/Società sopra identificata all’ASSOCIAZIONE NAZIONALE TUTELA IL COMPARTO ORO e consento il trattamento dei dati personali ai sensi del D.LGS. 196/03.

3) PERFEZIONA L’ADESIONE:

Per perfezionare l’adesione, carica e invia i seguenti documenti nei rispettivi format:

• Documento di riconoscimento del Titolare (Ditta) o del Legale Rappresentante Legale
  • Visura Camerale
  • Copia della Licenza di Pubblica Sicurezza

Allega documento di riconoscimento

Allega visura camerale

Allega copia della Licenza di Pubblica Sicurezza

N.B.: A seguito della ricezione dell’ulteriore documentazione, nonché della verifica della contabile del bonifico e della sua effettiva disposizione esecutiva, sarà nostra cura rilasciarti le credenziali nominative per accedere ai servizi associativi, l’attestazione di adesione e la ricevuta di avvenuto pagamento.

Successivamente potrai Registrarti alla Web Conference A.N.T.I.C.O. del 30 Marzo 2021 al seguente format:

FORMAT DI REGISTRAZIONE – Clicca qui