Home / Articoli del presidente / PER I COMPRO ORO IN ARRIVO IL REGISTRO DEGLI OPERATORI – Leggi l’articolo a cura del dott.Nunzio Ragno e del dott. Giuseppe Quarticelli pubblicato su Eutekne.info

EUTEKNE.INFO

La nuova disciplina antiriciclaggio in arrivo per i Compro Oro supera l’approvazione preliminare  del Consiglio dei Ministri e si avvia verso l’atto finale di promulgazione e pubblicazione.

Il 23 febbraio scorso, su approvazione preliminare del Consiglio dei Ministri è stato licenziato lo Schema di Decreto legislativo che regolamenterà, con una disciplina organica di settore, lo svolgimento dell’attività di compravendita di oggetti preziosi usati svolta da operatori “compro oro” , gioiellieri, similari, ecc..

Post-it-su-quaderno

CHIUSURA UFFICI AMMINISTRATIVI E DI SEGRETERIA PER PAUSA ESTIVA

Si comunica agli Operatori in Oro che, in occasione della pausa estiva, i nostri Uffici Amministrativi ...