Home / Partners / LUIGI DAL TROZZO

LUIGI DAL TROZZO

L’azienda LUIGI DAL TROZZO di C.A. MAZZARI & C. sas commercializza, nel suo ampio ventaglio di proposte, prodotti specifici per il settore aurifero e per quello dei Compro Oro.

L’Azienda propone nel suo catalogo circa 6.000 prodotti, tutti all’avanguardia e tecnologicamente avanzati; i negozi di vendita sono situati nelle principali città italiane e numerosi sono i rivenditori operanti su tutto il territorio nazionale.

L’Accordo con l’Azienda LUIGI DAL TROZZO di C.A. MAZZARI & C. sas prevede per tutti gli Associati uno sconto pari al 30% + IVA (Porto Franco per importi superiori a €. 300 + iva) sul prezzo abituale di listino della Società (fatta eccezione per alcune limitatissime categorie di macchinari e materiali di consumo).

Info su: www.luigidaltrozzo.it