Home / Partners / EAGLE

EAGLE

Eagle nel corso di una esperienza pluriennale in settori all’avanguardia nel campo dell’Information Technology, proponendosi quale laboratorio di ricerca e sviluppo per la fornitura di soluzioni in outsourcing, si è specializzata nella creazione di soluzioni innovative in ambiti diversificati: dai sistemi di controllo remoto, ai portali divulgativi e di commercio elettronico, ai sistemi per la gestione delle attività della Pubblica Amministrazione.

Eagle Software nasce nel 1998 da un gruppo di laureati in Scienze dell’Informazione dell’Università di Bologna con l’intento di coniugare le capacità diversificate dei soci e portare in ambito commerciale l’esperienza maturata nell’uso delle tecnologie proprie di Internet, che in quel momento stava uscendo dagli atenei per entrare nel mercato.

Essa opera principalmente come laboratorio di ricerca e sviluppo, specializzato nella realizzazione di soluzioni applicative per aziende italiane ed internazionali.

“Gestione Oro” (www.gestioneoro.it) è il programma che permette in modo semplice, veloce e sicuro la gestione di tutte le attività e gli obblighi propri dell’acquisto di materiali preziosi usati, del loro recupero e della vendita di gioielli, siano essi nuovi o rigenerati.

“Gestione Oro” permette:

• di gestire tutte le operazioni di raccolta e catalogazione del materiale ricevuto dai clienti, a partire dal rilascio della ricevuta d’acquisto, alla possibilità di restituzione del materiale entro il periodo obbligatorio di giacenza, alla sua spedizione, alla stampa del registro di Pubblica Sicurezza;
  • di gestire il materiale proprio o proveniente da altri negozi e di suddividerlo per uso (materiale da fondere, o da rivendere). Consente, inoltre, di controllare i propri esercizi sia dal punto di vista statistico (acquisti fatti e prezzi medi pagati) sia dal punto di vista della redditività;
  • ai negozi di effettuare la vendita di oggetti preziosi, sia provenienti da precedenti acquisiti, sia nuovi o in conto vendita con la gestione dei diversi regimi IVA (compreso IVA a margine);
  • alle strutture dotate di fonderia di gestire il materiale prezioso da fondere e la gestione delle verghe provenienti dal processo di fusione, dalla creazione, all’analisi fino alla vendita.

L’accordo di convenzione Eagle-A.N.T.I.C.O. prevede un costo scontato per l’adozione del prodotto “Gestione Oro” per tutti gli Associati A.N.T.I.C.O. e l’accesso ai servizi di consulenza dell’Associazione a condizioni speciali per i clienti Eagle.

Contattateci per maggiori informazioni e per ricevere il coupon di sconto ( info@associazionecomprooro.it)