Home / Citazioni A.N.T.I.C.O. / OK AL REVERSE CHARGE

OK AL REVERSE CHARGE

L’AGENZIA DELLE ENTRATE – DIREZIONE REGIONALE LOMBARDIA CONFERMA LA TESI SULL’APPLICAZIONE DEL REVERSE CHARGE (PER LA FUSIONE DEGLI OGGETTI IN ORO) AMPIAMENTE ANTICIPATA E SOSTENUTA GIA’ DA TEMPO DALL’A.N.T.I.C.O. E DAL SUO PRESIDENTE, DOTT. NUNZIO RAGNO, AUTOREVOLE ESPERTO TRIBUTARIO IN MATERIA DI COMMERCIO DELL’ORO.

Richiedi subito informazioni e copia integrale dell’interpello/parere ed altri documenti importanti, oltre ad indicazioni sull’argomento, con una mail ad info@associazionecomprooro.it o studioragno1@gmail.com o telefonando ai numeri: 329.4003880 – 348-7652390

OAMlogo

NEWSLETTER N° 14/2019: “OAM: L’ASSEMBLEA DEI SOCI DELIBERA LA TRASFORMAZIONE DELL’ORGANISMO DA ASSOCIAZIONE A FONDAZIONE”

In data 10 maggio 2019, l’assemblea dei soci dell’OAM, l’Organismo Agenti e Mediatori, ha deliberato ...