Home / News / OAM – CIRCOLARE N° 32/2019: PUBBLICATI GLI IMPORTI UFFICIALI E LE MODALITA’ DI VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO DI RINNOVO 2019

E’ disponibile sul portale dell’Organismo degli Agenti e dei Mediatori Creditizi – OAM, la circolare n° 32/2019 contenente le disposizioni inerenti al versamento dei contributi e delle altre somme dovute da parte degli Operatori Compro Oro iscritti nell’anno 2018 al “Registro degli Operatori Compro Oro”.

Si invitano dunque gli Operatori Associati a seguire tutte le indicazioni definitive ed ufficiali contenute nella suddetta circolare.

WhatsApp Image 2019-07-16 at 16.23.26

COMUNICATO STAMPA: “INGRESSO IN ASSEMBLEA OAM: A.N.T.I.C.O. INCONTRA GLI ESPONENTI DEL MEF”

Milano, 17 luglio 2019 A seguito delle pubbliche recriminazioni e osservazioni di A.N.T.I.C.O. in materia ...