Home / Articoli del presidente / NUOVE ISTRUZIONI PER L’INVIO DEI DATI ALL’ANAGRAFE DEI RAPPORTI FINANZIARI – Leggi l’articolo a cura del dott. Nunzio Ragno e del dott. Giuseppe Quarticelli

EUTEKNEINFO

Per agevolare la predisposizione degli invii mensili dei rapporti finanziari e integrativi annuali dei saldi con il nuovo tracciato unico, la Direzione centrale Accertamento dell’Agenzia delle Entrate ha anticipato alle associazioni di categoria degli operatori finanziari le istruzioni del nuovo canale per la trasmissione dei dati all’Archivio dei rapporti finanziari e i tracciati definitivi, in attesa dello loro pubblicazione sul sito dell’Agenzia delle Entrate stessa.

A.N.T.I.C.O. – FORUM ANTIRICICLAGGIO A ROMA E MILANO IL 6 E IL 9 NOVEMBRE

Nella continuazione di quanto già avviato in precedenza, nonché successivamente all’entrata in vigore dei Decreti ...