Home / Articoli del presidente / NUOVE ISTRUZIONI PER L’INVIO DEI DATI ALL’ANAGRAFE DEI RAPPORTI FINANZIARI – Leggi l’articolo a cura del dott. Nunzio Ragno e del dott. Giuseppe Quarticelli

EUTEKNEINFO

Per agevolare la predisposizione degli invii mensili dei rapporti finanziari e integrativi annuali dei saldi con il nuovo tracciato unico, la Direzione centrale Accertamento dell’Agenzia delle Entrate ha anticipato alle associazioni di categoria degli operatori finanziari le istruzioni del nuovo canale per la trasmissione dei dati all’Archivio dei rapporti finanziari e i tracciati definitivi, in attesa dello loro pubblicazione sul sito dell’Agenzia delle Entrate stessa.

TAVOLO TECNICO

CONFUSIONE NEL COMPARTO AURIFERO, A.N.T.I.C.O. CHIEDE UN TAVOLO TECNICO AL MEF – Leggi il Comunicato Stampa pubblicato da LeggiOggi

LEGGIOGGI.IT Molteplici sono le perplessità relative alle modalità di espletamento degli adempimenti in materia di ...