Home / NON SEI ASSOCIATO E VUOI PARTECIPARE ALLA WEB CONFERENCE A.N.T.I.C.O. DEL 30 MARZO 2021 ? ECCO COSA FARE !

ATTENZIONE !

In forma eccezionale, e fino al 26 Marzo 2021, è possibile aderire all’Associazione a condizioni agevolate così determinate:

1. Adesione in “Quota Base”: € 200,00

(quota riservata agli Operatori Compro Oro, Gioiellerie, Artigiani Orafi e Gemmologi)

Adesione in “Quota Base” – Clicca qui per aderire

2. Adesione in “Quota Professional”: € 350,00

(quota riservata alle aziende con la qualifica di Operatore Professionale in Oro di cui alla L.n° 7/2000 operanti sotto forma di Banchi Metalli, Fonderie, Industrie di lavorazione e produzione di oro e metalli preziosi e altri Operatori similari)

Adesione in “Quota Professional” – Clicca qui per aderire

N.B.

L’adesione alle suddette condizioni agevolate garantisce, per 365 giorni, l’erogazione dei servizi generali indicati nell’apposita sezione “Servizi” * inerenti l’area normativa di riferimento (Operatore Compro Oro o Operatore Professionale in Oro), nonché la partecipazione alla Web Conference del 30 Marzo 2021 !

* con perfezionamento successivo secondo le modalità associative