Home / Newsletter / NEWSLETTER N. 9/2013

NEWSLETTER N. 9/2013

A.N.T.I.C.O. E LUIGI DAL TROZZO di C.A. MAZZARI & C. Sas: STIPULATO UN ACCORDO PER AGEVOLARE IL SETTORE

E’ con grande piacere che l’Associazione Nazionale “Tutela I Compro Oro” comunica a tutti i suoi Associati che si è concluso positivamente l’accordo con l’azienda LUIGI DAL TROZZO di C.A. MAZZARI & C. sas, la quale commercializza, nel suo ampio ventaglio di proposte, prodotti specifici per il settore aurifero e per quello dei Compro Oro.

L’Azienda propone nel suo catalogo circa 6.000 prodotti, tutti all’avanguardia e tecnologicamente avanzati; i negozi di vendita sono situati nelle principali città italiane e numerosi sono i rivenditori operanti su tutto il territorio nazionale.

immagine newsletter

NEWSLETTER N° 14/2017: A.N.T.I.C.O, RIAPERTURA SEGRETERIA E UFFICI AMMINISTRATIVI – E-BOOK ANTIRICICLAGGIO

Gentile Associato, ti informiamo che la Segreteria e gli Uffici Amministrativi della scrivente Associazione, riprendono ...