Home / News / NEWSLETTER N° 6/2018: “COMMERCIO DI OGGETTI PREZIOSI USATI: LA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELL’INTERNO”

Gentile Associato,

con la presente ci pregiamo informarti che è stata caricata in AREA RISERVATA la circolare del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’Interno (Prot. n° 557/PAS/U/014759/12020(1) – 29/11/2017) recante le nuove disposizioni in materia amministrativa in capo agli Operatori dediti al commercio degli oggetti preziosi usati.

CARTELLA DI RIFERIMENTO: AREA RISERVATA / DOCUMENTI / MINISTERO DELL’INTERNO

simplybiz-800x800

SIMPLY BIZ: “NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: IL 5 GIUGNO A MILANO, FAREMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE DEL COMPARTO DELL’ORO”

SIMPLY BIZ Normativa antiriciclaggio, adempimenti fiscali, disposizioni sulla privacy, blockchain e commercio internazionale, procedure esecutive ...