Home / News / NEWSLETTER N° 5/2018: “PARTE LA REGISTRAZIONE ALL’OAM – DAL 15 GIUGNO SARA’ POSSIBILE CREARE L’AREA AD ACCESSO RISERVATO”

In attesa dell’entrata in vigore del Decreto del Ministero dell’Economia e delle Finanze, recante la modalità tecniche di invio dei dati e di alimentazione del registro degli Operatori Compro Oro di cui all’art. 3 del D.lgs n° 92 del 25 maggio 2017, il 15 gennaio p.v., sarà possibile dare il via all’iter di iscrizione al Registro degli Operatori Compro Oro presso l’OAM – Organismo degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori Creditizi.

simplybiz-800x800

NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: “IL DECRETO LEGISLATIVO N° 92 DEL 2017 HA INTRODOTTO MISURE POCO CHIARE E MOLTE INCERTEZZE OPERATIVE”

SIMPLY-BIZ Nunzio Ragno, presidente dell’Associazione nazionale tutela il comparto oro (Antico), tributarista ed esperto antiriciclaggio ...