Home / News / NEWSLETTER N° 24/2016 – VERIFICHE UNA TANTUM DELL’ESISTENZA DEI CODICI FISCALI E DELLA CORRISPONDENZA CON I DATI ANAGRAFICI

Verifiche per le società di gestione del risparmio e per gli intermediari finanziari

Il servizio di “Verifica dell’esistenza del codice fiscale e della corrispondenza con i dati anagrafici, nonché di acquisizione delle corrette informazioni ove mancanti”, denominato Servizio SM 1.02 – Servizi Anagrafici MASSIVI – INTERROGAZIONE è reso disponibile una tantum, per le società di gestione del risparmio e gli altri operatori finanziari, nel periodo:

simplybiz-800x800

SIMPLY BIZ: “NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: IL 5 GIUGNO A MILANO, FAREMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE DEL COMPARTO DELL’ORO”

SIMPLY BIZ Normativa antiriciclaggio, adempimenti fiscali, disposizioni sulla privacy, blockchain e commercio internazionale, procedure esecutive ...