Home / News / NEWSLETTER N° 24/2016 – VERIFICHE UNA TANTUM DELL’ESISTENZA DEI CODICI FISCALI E DELLA CORRISPONDENZA CON I DATI ANAGRAFICI

Verifiche per le società di gestione del risparmio e per gli intermediari finanziari

Il servizio di “Verifica dell’esistenza del codice fiscale e della corrispondenza con i dati anagrafici, nonché di acquisizione delle corrette informazioni ove mancanti”, denominato Servizio SM 1.02 – Servizi Anagrafici MASSIVI – INTERROGAZIONE è reso disponibile una tantum, per le società di gestione del risparmio e gli altri operatori finanziari, nel periodo:

g-20-normativa_ok

AREA RISERVATA A.N.T.I.C.O.: CONSULTA IL DECRETO LEGISLATIVO N° 125/2019 DI MODIFICA E INTEGRAZIONE AI D.LGS N° 90 E 92 DEL 25 MAGGIO 2017

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto legislativo che recepisce, nel nostro ordinamento, la V^ Direttiva antiriciclaggio (n. ...