Home / News / NEWSLETTER N° 20/2017: REGISTRO DEGLI OPERATORI COMPRO ORO: IN PUBBLICA CONSULTAZIONE IL DECRETO DEL MEF – DIP. DEL TESORO

Il Dipartimento del Tesoro del Ministero dell’Economia e delle finanze ha posto in pubblica consultazione (aperta fino al 10 novembre 2017), lo schema di decreto ministeriale contenete gli strumenti e le modalità tecniche di popolamento, alimentazione e aggiornamento del registro degli operatori compro oro, tenuto presso l’Oam – Organismo degli agenti in attività finanziaria e dei mediatori creditizi

simplybiz-800x800

SIMPLY BIZ: “NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: IL 5 GIUGNO A MILANO, FAREMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE DEL COMPARTO DELL’ORO”

SIMPLY BIZ Normativa antiriciclaggio, adempimenti fiscali, disposizioni sulla privacy, blockchain e commercio internazionale, procedure esecutive ...