Home / News / NEWSLETTER N° 19/2018 – “REGISTRO DEGLI OPERATORI COMPRO ORO: SPECIFICHE PER L’APERTURA DELLE ISCRIZIONI”

Gentile Associato,

con la presente ci pregiamo segnalarti la comunicazione redatta dall’Organismo degli Agenti e dei Mediatori Creditizi, recante specifiche in materia di iscrizione al Registro degli Operatori Compro Oro di cui all’art. 3 del D.lgs n° 92 del 25 maggio 2018, indirizzata ai soggetti che hanno provveduto alla creazione dell’area ad accesso privato.

simplybiz-800x800

NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: “IL DECRETO LEGISLATIVO N° 92 DEL 2017 HA INTRODOTTO MISURE POCO CHIARE E MOLTE INCERTEZZE OPERATIVE”

SIMPLY-BIZ Nunzio Ragno, presidente dell’Associazione nazionale tutela il comparto oro (Antico), tributarista ed esperto antiriciclaggio ...