Home / News / NEWSLETTER N° 14/2018: “CATANIA – A.N.T.I.C.O.: INCONTRO CON LA GUARDIA DI FINANZA E LA POLIZIA DI STATO”

Anche il meeting di Catania organizzato dalla Pre.Gi. Srl (Società convenzionata ad A.N.T.I.C.O.) ha centrato in pieno l’obiettivo della formazione degli Operatori in Oro. Il raggiungimento di tale obiettivo è stato reso possibile grazie alla collaborazione e all’impegno delle istituzioni e degli esperti del settore aurifero quali il Presidente A.N.T.I.C.O. – dott. Nunzio Ragno, il Capitano del Comando Provinciale di Catania – Francesco Masci, il Responsabile Commerciale della Eagle Software Srl – dott. Gabriele Cavestro e il Coordinatore di Finanza&Sviluppo della Gazzetta del Mezzogiorno – dott. Giambattista Pepi.

Post-it-su-quaderno

CHIUSURA UFFICI AMMINISTRATIVI E DI SEGRETERIA PER PAUSA ESTIVA

Si comunica agli Operatori in Oro che, in occasione della pausa estiva, i nostri Uffici Amministrativi ...