Home / News / NEWSLETTER N° 14/2017: A.N.T.I.C.O, RIAPERTURA SEGRETERIA E UFFICI AMMINISTRATIVI – E-BOOK ANTIRICICLAGGIO

Gentile Associato,

ti informiamo che la Segreteria e gli Uffici Amministrativi della scrivente Associazione, riprendono i lavori dopo la pausa estiva; riparte, dunque, l’attività tipica di A.N.T.I.C.O., intrapresa attraverso servizi consulenziali, informativi e di supporto resi disponibili agli Operatori associati.

Ti rammentiamo che gli orari di lavoro vanno dal lunedì al venerdì, dalle ore 09:00 alle ore 13:00 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Con la presente, inoltre, siamo lieti di comunicarti la recente pubblicazione del contributo editoriale a cura del dott. Nunzio Ragno, in collaborazione con il dott. Giuseppe Quarticelli, in materia di adempimenti antiriciclaggio in capo agli Operatori Compro Oro: “LA DISCIPLINA ANTIRICICLAGGIO PER GLI OPERATORI COMPRO ORO”.

A.N.T.I.C.O. – FORUM ANTIRICICLAGGIO A ROMA E MILANO IL 6 E IL 9 NOVEMBRE

Nella continuazione di quanto già avviato in precedenza, nonché successivamente all’entrata in vigore dei Decreti ...