Home / News / NEWSLETTER N° 12/2018: A.N.T.I.C.O. – ACCORDI IN CONVENZIONE CON GLI OPERATORI IN ORO ASSOCIATI

NEWSLETTER N° 12/2018: A.N.T.I.C.O. – ACCORDI IN CONVENZIONE CON GLI OPERATORI IN ORO ASSOCIATI

Gentile Associato,

con la presente ti informiamo che, nell’espletamento delle proprie attività di aggregazione, A.N.T.I.C.O. può sottoscrivere, con i soggetti di impresa Operatori Professionali in Oro associati, accordi di convenzione la cui finalità prioritaria è quella di condividere comuni intenti tesi alla tutela del settore aurifero.

Tale accordo di convenzione, infatti, ha lo scopo di favorire l’adesione all’Associazione di quei soggetti operanti nel comparto (compro oro, gioiellieri, banco metalli, fonderie, ecc.), che, avendo rapporti commerciali diretti con il soggetto convenzionato (propri clienti e/o fornitori), possono usufruire dei servizi associativi in forma agevolata, grazie alla veste ricoperta dallo stesso Convenzionato che ne convoglia l’adesione e ne canalizza il relativo flusso.

Inoltre, i soggetti che entrano a far parte di A.N.T.I.C.O. per il tramite del Convenzionato, potranno godere dei servizi (front office, casi e questioni, tecnico operativo-funzionali, info amministrative, info legali, info fiscali, di orientamento generale della materia, ecc.) resi dall’Associazione, in modo diretto, interloquendo con la stessa associazione, o tramite il soggetto Convenzionato e la sua struttura aziendale; ciò potrà avvenire attraverso contatti e richieste telefoniche, a mezzo mail, supporti informatici, web, ecc.. che saranno, nei limiti temporali ed organizzativi di gestione, evasi in ordine cronologico di avanzamento della richieste, tenuto conto delle oggettive priorità manifeste.

Il soggetto Convenzionato, dunque, viene considerato, a tutti gli effetti, un associato primario del Convenzionante che si rende portavoce, nonché interlocutore presso tutti i suoi partner diretti (affiliati, conferitori cedenti, fornitori, ecc.), di tutte le finalità e servizi perseguiti ed offerti dall’Associazione; lo stesso convenzionato può, inoltre, intrattenere rapporti più diretti con l’organizzazione associativa, ed intraprendere azioni comuni tese alla risoluzione di qualsiasi problematica verificatasi nell’esercizio della propria attività ed anche di quella dei soggetti a sè legati da un rapporto contrattuale e/o di partenariato commerciale.

Infine, il Convenzionato, richiedendo la partecipazione dell’Associazione, ha la possibilità di intraprendere libere iniziative (convegni, meeting, iniziative divulgative, attività di formazione, coordinamento in relazione ad azioni verso gli organi stampa ecc.) con l’intento di promuovere azioni lodevoli di settore e di tutelare lo stesso da attacchi indifferenziati di qualsiasi natura e genere.

Se sei interessato a sottoscrivere l’accordo di convenzione, contatta la Nostra Segreteria: 02/86337813 – 329/4003880 – info@associazionecomprooro.it

Distinti Saluti

NEWSLETTER N° 12-2018 (720.7 KiB)

 

IN EVIDENZA

distretto-arezzo

NEWSLETTER N° 26/2018: “MODELLAZIONE CAD E INGEGNERIA INVERSA PER LA PRODUZIONE DI GIOIELLERIA E OREFICERIA”

In un periodo in cui la gioielleria e l’oreficeria “made in italy”, registra un notevole ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.