Home / News / NEWSLETTER N° 12/2017: CIRCOLARE COMANDO GENERALE DELLA GUARDIA DI FINANZA CIRCA L’ATTIVITA’ DI CONTROLLO SUGLI OPERATORI COMPRO ORO

Il Comando Generale della Guardia di Finanza – III Reparto Operazioni “Sezione Antiriciclaggio e Tutela Mezzi di Pagamento”, ha recentemente elaborato una circolare illustrativa in merito alle disposizioni antiriciclaggio rivenienti dai Decreti Legislativi n° 90 e 92 del 25 maggio 2017, approfondendo e chiarendo i poteri attribuiti al medesimo corpo di Polizia in materia di vigilanza sulle attività dei soggetti obbligati.

simplybiz-800x800

SIMPLY BIZ: “NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: IL 5 GIUGNO A MILANO, FAREMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE DEL COMPARTO DELL’ORO”

SIMPLY BIZ Normativa antiriciclaggio, adempimenti fiscali, disposizioni sulla privacy, blockchain e commercio internazionale, procedure esecutive ...