Home / News / CIRCOLARE A.N.T.I.C.O. – NEWSLETTER N° 11/2018: “COMMERCIO OGGETTI PREZIOSI USATI, PARTE L’ATTIVITA’ DI CONTROLLO DELLE AUTORITA’ PREPOSTE”

In attesa dell’entrata in vigore del Decreto del Ministero dell’Economa e delle Finanze recante le specifiche tecniche utili all’Organismo degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi per l’istituzione del Registro degli Operatori Compro Oro, la Guardia di Finanza e le altre amministrazioni interessate hanno avviato le operazioni di controllo circa il corretto assolvimento delle disposizioni antiriciclaggio in capo Operatori in oro (Compro Oro, Gioiellerie, Operatori Professionali in Oro), previste dal Decreto Legislativo n° 92/2017.

Post-it-su-quaderno

CHIUSURA UFFICI AMMINISTRATIVI E DI SEGRETERIA PER PAUSA ESTIVA

Si comunica agli Operatori in Oro che, in occasione della pausa estiva, i nostri Uffici Amministrativi ...