Home / News / NEWSLETTER N° 10/2019: “COMUNICATO OAM: STIPULATO PROTOCOLLO D’INTESA TRA LA GUARDIA DI FINANZA E L’OAM”

Il Presidente dell’Organismo degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi (OAM) Prof. Antonio Catricalà e il Capo di Stato Maggiore del Comando Generale della Guardia di Finanza, Gen. D. Umberto Sirico, hanno sottoscritto oggi un Protocollo d’Intesa volto a promuovere reciproche forme di coordinamento, oltre che un costante interscambio di dati, notizie e informazioni utili per le attività di rispettiva competenza.

348a23aa327013dd5c95b8c2ac1ec661

NEWSLETTER N° 3/2020: “REGISTRO DEGLI OPERATORI COMPRO ORO: MODALITA’, TEMPISTICHE E IMPORTI RELATIVI AL VERSAMENTO DEL CONTRIBUTO PER L’ANNO 2020″

I soggetti che risultano iscritti al Registro Compro oro OAM al 31 dicembre 2019 sono ...