Home / News / NEWSLETTER N° 10/2017: DISCIPLINA ANTIRICICLAGGIO, PUBBLICATO IN GAZZETTA UFFICIALE IL DECRETO LEGISLATIVO N° 92 DEL 25 MAGGIO 2017

Gentile Associato,

con la presente ti comunichiamo che nella serata di ieri, 20 maggio 2017, è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale, il Decreto Legislativo n° 92 del 25 maggio 2017 recante le nuove disposizioni finalizzate al contrasto dei fenomeni di riciclaggio e di finanziamento del terrorismo derivanti dal commercio di oggetti in oro e preziosi usati.

simplybiz-800x800

NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: “IL DECRETO LEGISLATIVO N° 92 DEL 2017 HA INTRODOTTO MISURE POCO CHIARE E MOLTE INCERTEZZE OPERATIVE”

SIMPLY-BIZ Nunzio Ragno, presidente dell’Associazione nazionale tutela il comparto oro (Antico), tributarista ed esperto antiriciclaggio ...