Home / Comunicati Stampa / NEWSLETTER – COMUNICATO STAMPA: OSSERVAZIONI ANTICO SULLO SCHEMA DI D.LGS RECANTE LA NUOVA DISCIPLINA ANTIRICICLAGGIO IN CAPO AGLI OPERATORI IN ORO

Si rende noto che, a seguito della libera consultazione sullo schema di Decreto Legislativo recante la Disciplina organica Antiriciclaggio in arrivo per gli Operatori in oro, sono stati pubblicati nell’area riservata i Commenti e le Osservazioni che la scrivente Associazione ha prodotto al Ministero dell’Economia e delle Finanze al fine di migliorare l’impatto normativo che si riverbera sull’operatività dei soggetti interessati.

AREA RISERVATA – DOCUMENTI – MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE

OGGETTI PREZIOSI

REGISTRO DEGLI OPERATORI COMPRO ORO IN FASE DI ISTITUZIONE: PREPARATI ALL’ISCRIZIONE

Il 2 luglio u.s. è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Ministero dell’Economia ...