Home / Comunicati Stampa / NEWSLETTER – COMUNICATO STAMPA: OSSERVAZIONI ANTICO SULLO SCHEMA DI D.LGS RECANTE LA NUOVA DISCIPLINA ANTIRICICLAGGIO IN CAPO AGLI OPERATORI IN ORO

Si rende noto che, a seguito della libera consultazione sullo schema di Decreto Legislativo recante la Disciplina organica Antiriciclaggio in arrivo per gli Operatori in oro, sono stati pubblicati nell’area riservata i Commenti e le Osservazioni che la scrivente Associazione ha prodotto al Ministero dell’Economia e delle Finanze al fine di migliorare l’impatto normativo che si riverbera sull’operatività dei soggetti interessati.

AREA RISERVATA – DOCUMENTI – MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE

75f39f3e-685c-4a35-8584-ff9d3bc485dc-original

FORUM AGENTI: “OAM, NUOVI COMPITI E NUOVE RESPONSABILITA’, IL PRESIDENTE A.N.T.I.C.O. – DOTT. NUNZIO RAGNO, AL TAVOLO DEGLI ESPERTI”

SIMPLY BIZ Grande interesse tra il pubblico per il convegno “Oam, nuovi compiti e nuove ...