Home / Comunicati Stampa / NEWSLETTER – COMUNICATO STAMPA: OSSERVAZIONI ANTICO SULLO SCHEMA DI D.LGS RECANTE LA NUOVA DISCIPLINA ANTIRICICLAGGIO IN CAPO AGLI OPERATORI IN ORO

Si rende noto che, a seguito della libera consultazione sullo schema di Decreto Legislativo recante la Disciplina organica Antiriciclaggio in arrivo per gli Operatori in oro, sono stati pubblicati nell’area riservata i Commenti e le Osservazioni che la scrivente Associazione ha prodotto al Ministero dell’Economia e delle Finanze al fine di migliorare l’impatto normativo che si riverbera sull’operatività dei soggetti interessati.

AREA RISERVATA – DOCUMENTI – MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE

Calendario-30-giorni-Imc

NEWSLETTER N° 25/2019: “REGISTRO DEGLI OPERATORI COMPRO ORO (OAM): ULTIMO GIORNO PER IL RINNOVO “CONTRIBUTO ISCRIZIONE 2019””

Entro e non oltre la data odierna, 30 Settembre 2019, gli Operatori Compro Oro che ...