Home / MODULO DI REGISTRAZIONE E PAGAMENTO – CONVEGNO: “IL PUNTO SULL’ORO” 12 DICEMBRE 2019, BOLOGNA

REGISTRAZIONE E PAGAMENTO:

1. Compilare il seguente modulo di registrazione per ogni partecipante

2. Procedere al versamento della specifica quota:

• n° 1 partecipante: € 80,00
  • n° 2 partecipanti (stessa ditta/società): € 150,00
  • dal 3° partecipante in poi (stessa ditta/società): € 60,00 cad. uno (es. 3 partecipanti –> € 180,00)

IBAN:   IT 13 K 01030 01600 000010061341  – Monte dei Paschi filiale (500) Milano

Intestato a: Associazione Nazionale Tutela Il Comparto Oro

Causale: “Versamento Associativo”

3. Caricare la contabile di bonifico relativa al versamento (in formato .pdf, .jpeg), nel campo “Allega la ricevuta di bonifico”

4. Attendere conferma di avvenuta prenotazione da parte di A.N.T.I.C.O. e ricevuta di pagamento

Cognome*

Codice Fiscale*

In qualità di *

Ditta individuale/Società*

Partita IVA*

Indirizzo*

C.A.P.*

Città*

Provincia*

Numero Unità*

Telefono*

Fax*

Cellulare*

Allega la ricevuta del bonifico

Con l'invio del presente modulo consento il trattamento dei dati personali ai sensi dell’ART . 4 D.LGS. 196/03.”