Home / MODULO DI ADESIONE PER COMPRO ORO, GIOIELLERE, ARTIGIANO ORAFO, GEMMOLOGO

MODULO DI ADESIONE PER COMPRO ORO, GIOIELLERE, ARTIGIANO ORAFO, GEMMOLOGO

Modulo di adesione per Compro Oro, Gioielliere, Artigiano orafo, Gemmologo all’Associazione Nazionale Tutela Il Comparto dell’Oro con sede in Milano

Campo obbligatorio *

Cognome*

Codice Fiscale*

Partita IVA*

In qualità di*

Della Ditta/Società*

Indirizzo*

C.A.P.*

Città*

Provincia*

Numero Unità*

Telefono*

Fax*

Cellulare*

Con l'invio del presente modulo chiedo l’iscrizione della Ditta/Società all’ASSOCIAZIONE NAZIONALE “TUTELA IL COMPARTO DELL’ORO” e consento il trattamento dei dati personali ai sensi dell’ART . 4 D.LGS. 196/03. Invio all’indirizzo mail info@associazionecomprooro.it la contabile di avvenuto bonifico di euro 250,00 (duecentocinquanta,00) effettuato sull’ IBAN IT 13 U 01030 41421 000061150187 a titolo di “QUOTA ASSOCIATIVA ORDINARIA DI INGRESSO”