Home / Azioni A.N.T.I.C.O. / MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO, AGEVOLAZIONI MISE PER LE IMPRESE – CONTATTACI PER MAGGIORE ASSISTENZA

E’ a disposizione on line una guida in cui sono elencate tutte le agevolazioni adottate dal dicastero e attualmente fruibili dalle imprese.

Tale giuda, l’Handbook, raccoglie dunque tutte le agevolazioni, suddivise in 4 macro-aree di intervento (sostegno alla competitività; sostegno all’innovazione; efficienza energetica; internazionalizzazione) e un focus speciale sulle startup e PMI innovative. Per ognuna delle agevolazioni, il manuale prevede una scheda con l’indicazione dei beneficiari, dell’entità del contributo, modalità di richiesta e relative scadenze.

OAMlogo

NEWSLETTER N° 14/2019: “OAM: L’ASSEMBLEA DEI SOCI DELIBERA LA TRASFORMAZIONE DELL’ORGANISMO DA ASSOCIAZIONE A FONDAZIONE”

In data 10 maggio 2019, l’assemblea dei soci dell’OAM, l’Organismo Agenti e Mediatori, ha deliberato ...