Home / News / MINISTERO DELL’INTERNO: REGIME TRIBUTARIO DELLE ATTESTAZIONI QUESTORILI – Leggi la circolare nell’Area Riservata

Circolare n° 557/PAS/U/005948/12020(1)

Leggi la circolare del Ministero dell’Interno relativa al regime tributario delle attestazioni questorili che ha sancito l’applicazione del bollo di € 16,00 (per ogni foglio) sia sulle istanze per il rilascio delle attestazioni di cui all’art. 3 del D.lgs n° 92/2017, sia sulle medesime attestazioni rilasciate dalle Questure.

AREA RISERVATA: DOCUMENTI/MINISTERO DELL’INTERNO/CIRCOLARI

simplybiz-800x800

NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: “IL DECRETO LEGISLATIVO N° 92 DEL 2017 HA INTRODOTTO MISURE POCO CHIARE E MOLTE INCERTEZZE OPERATIVE”

SIMPLY-BIZ Nunzio Ragno, presidente dell’Associazione nazionale tutela il comparto oro (Antico), tributarista ed esperto antiriciclaggio ...

1. Salve vorrei un informazione
    io ho fatto la richiesta di attestazione valevole x OAM il 27 Marzo u.s. e mi è stata rilasciata il 6 aprile 2018 ,ma
    non mi è stato richiesto alcun bollo come mi devo comportare?
    Grazie buon lavoro!