Home / Citazioni A.N.T.I.C.O. / LA RECESSIONE E LA SEMPRE MAGGIORE CONCORRENZA STANNO RALLENTANDO IL COMPARTO

LA RECESSIONE E LA SEMPRE MAGGIORE CONCORRENZA STANNO RALLENTANDO IL COMPARTO

IGN Adnkronos

Roma, 6 giu. (Adnkronos) – La recessione e la sempre maggiore concorrenza stanno rallentando il comparto.
Le associazioni di settore: servono regole chiare per fermare l’illegalità. I consigli per i consumatori per ‘vendere bene’. Le proposte per frenare l’infiltrazione criminale.
Al minuto 2:18 l’intervento del Presidente dell’Associazione Nazionale “Tutela I Compro Oro” – clicca qui

MINI GUIDA

MINI GUIDA OPERATIVA PER IL COMMERCIO ON LINE DI ORO DA INVESTIMENTO – Scaricala subito !

Accedi alla nostra Area Riservata per scaricare la “MINI GUIDA OPERATIVA AL COMMERCIO ONLINE DI ORO DA INVESTIMENTO”

CONTENUTO RISERVATO AGLI OPERATORI PROFESSIONALI IN ORO – EFFETTUA IL LOGIN DA "AREA RISERVATA" PER CONTINUARE A LEGGERE