Home / News / NEWSLETTER N° 27/2018: “ISCRIZIONE OAM: CRESCE IL NUMERO DEGLI ISCRITTI AL REGISTRO DEGLI OPERATORI COMPRO ORO”

Il 23 ottobre 2018 scorso, si è conclusa la 4° tranche di iscrizioni al Registro degli Operatori Compro Oro. Dopo la verifica formale delle istanze, l’Organismo degli Agenti e dei mediatori creditizi ha disposto l’iscrizione al Registro in questione di ben 545 richiedenti. Al momento, dunque, possono annoverarsi 1355 Operatori Compro Oro a norma di legge.

simplybiz-800x800

SIMPLY BIZ: “COMPRO ORO, ANTICO INCONTRA L’ABI PER PARLARE DELLE DIFFICOLTA’ DI ACCESSO AI SERVIZI BANCARI DEGLI OPERATORI DEL SETTORE AURIFERO”

SIMPLY-BIZ.IT  Si è tenuto a Roma il primo incontro tra l’Antico, Associazione nazionale tutela il comparto ...