Home / News / INFORMATIVA N° 10/2021: “COMUNICATO OAM 24 MARZO 2021: NELL’ANNO 2020 AUMENTANO I COMPRO ORO ISCRITTI AL REGISTRO”

Milano, 26 Marzo 2021

Si riporta di seguito una parte del comunicato stampa OAM del 24 Marzo 2021, disponibile in versione integrale al seguente link:

OAM: NONOSTANTE LA PANDEMIA NEL 2020 SONO CRESCIUTI GLI ISCRITTI AGLI ELENCHI DI AGENTI E MEDIATORI. IN NETTA ESPANSIONE LA PLATEA DEI COLLABORATORI. INCREMENTO ANCHE PER IL NUMERO DEI MANDATI

La crisi del turismo si riflette invece negativamente sul numero dei Cambiavalute e sulle operazioni effettuate dalla categoria. Crescono gli iscritti al Registro dei Compro oro. Su quasi 4.500 istruttorie concluse, varati 61 provvedimenti sanzionatori

Aumentano i Compro oro

Alla fine del 2020 risultano iscritti al Registro degli Operatori Compro oro 3.882 soggetti, equamente distribuiti tra persone fisiche e giuridiche, con un aumento di 253 unità rispetto all’anno precedente. Dei 3.882 iscritti, 1.966 sono persone giuridiche e 1.916 persone fisiche; 1.911 svolge attività prevalente e 1.971 attività secondaria. Gli sportelli operativi sono 6.383.

La Direzione Amministrativa

INFORMATIVA N° 10-2021 (939.8 KiB)

cons dei ministri

INFORMATIVA N° 15/2021: “COVID 19: LE MISURE DEL NUOVO “DECRETO RIAPERTURE””