Home / News / INFORMATIVA A.N.T.I.C.O. N° 1/2019: “ORO DA RECORD: LA QUOTAZIONE DEL METALLO GIALLO CONTINUA A SALIRE”

Con la complicità di molteplici fattori politici, sociali, economici e finanziari destabilizzanti per l’economia mondiale, il metallo giallo consolida il suo appeal sui mercati finanziari mondiali, registrando quotazioni record che si attestano sui 44,81 € al g (02/09/2019). Gli investitori ritengono il metallo giallo una soluzione più sicura e protetta rispetto ad altri strumenti finanziari tanto da indurre a pensare che la relativa quotazione continui ancora a salire.

per continuare a leggere clicca qui

g-20-normativa_ok

AREA RISERVATA A.N.T.I.C.O.: CONSULTA IL DECRETO LEGISLATIVO N° 125/2019 DI MODIFICA E INTEGRAZIONE AI D.LGS N° 90 E 92 DEL 25 MAGGIO 2017

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto legislativo che recepisce, nel nostro ordinamento, la V^ Direttiva antiriciclaggio (n. ...