Home / Articoli del presidente / INDICAZIONI TECNICHE AGLI OPERATORI FINANZIARI SUL TRACCIATO UNICO – Leggi l’articolo a cura del dott. Nunzio Ragno e del dott. Giuseppe Quarticelli

EUTEKNE.INFO

COORDINAMENTO TRA AGENZIA DELLE ENTRATE E OPERATORI FINANZIARI PER L’INVIO CON IL TRACCIATO UNICO

Nell’incontro con le Associazioni degli Operatori Finanziari la Direzione Centrale Tecnologie e Innovazione fornisce chiarimenti in vista dell’adozione delle nuove modalità operative

L’attività della nuova Direzione T.I. dell’Agenzia delle Entrate, diretta dall’ing. Giuseppe Buono e istituita lo scorso 1° dicembre 2015, è finalizzata all’implementazione e alla gestione dei dati interni e di provenienza esterna per l’evoluzione del lavoro dell’Agenzia nell’ambito del miglioramento della qualità dei dati e della semplificazione degli adempimenti; tra cui l’invio dei Rapporti Finanziari realizzata attraverso l’eliminazione delle Terne, necessarie con l’utilizzo del doppio tracciato per collegare le trasmissioni mensili e annuali.

TAVOLO TECNICO

CONFUSIONE NEL COMPARTO AURIFERO, A.N.T.I.C.O. CHIEDE UN TAVOLO TECNICO AL MEF – Leggi il Comunicato Stampa pubblicato da LeggiOggi

LEGGIOGGI.IT Molteplici sono le perplessità relative alle modalità di espletamento degli adempimenti in materia di ...