Home / Comunicati Stampa / 5 E 11 LUGLIO – BOLOGNA E ROMA: FORUM ANTIRICICLAGGIO PER GLI OPERATORI PROFESSIONALI IN ORO E PER I COMPRO ORO: A.N.T.I.C.O. SCENDE IN CAMPO CON LE SOLUZIONI PRATICHE E OPERATIVE

5 E 11 LUGLIO – BOLOGNA E ROMA: FORUM ANTIRICICLAGGIO PER GLI OPERATORI PROFESSIONALI IN ORO E PER I COMPRO ORO: A.N.T.I.C.O. SCENDE IN CAMPO CON LE SOLUZIONI PRATICHE E OPERATIVE

A.N.T.I.C.O., già da tempo al fianco degli Operatori Professionali in Oro e dei Compro Oro, scende in campo il 5 Luglio, a Bologna, e l’11 Luglio a Roma, con un duplice forum in materia di antiriciclaggio in vista dell’entrata in vigore dei D.lgs n° 90 e 92 del 2017.

Tali incontri, organizzati con la collaborazione della Studio Informatica Srl e dalla Eagle Software Srl, sono finalizzati all’analisi delle nuove misure, nonchè alla trattazione delle soluzioni pratiche e operative utili per l’espletamento delle medesime in capo ai soggetti dediti sia al commercio e alla lavorazione di oro da investimento e materiale d’oro, sia alla compravendita di oggetti preziosi usati.

Nell’occasione saranno illustrati i vademecum – disciplinari tecnici che guideranno gli operatori step by step nell’evasione degli adempimenti e nel rispetto delle leggi; i partecipanti potranno far parte attiva del tavolo rotondo attraverso interventi, interlocuzioni, iniziative da avviare per la risoluzione delle criticità che investono l’operatività effettiva.

Il Presidente – dott. Nunzio Ragno esporrà, attraverso una lunga carrellata di casi questioni, modalità operative e interpretazioni autentiche delle norme, le più adeguate soluzioni pratiche da porre in essere nel rispetto degli obblighi.

PARTECIPAZIONE GRATUITA – REGISTRAZIONE OBBLIGATORIA

LEGGI LA BROCHURE PER INFO E LOCATION

BORCHURE FORUM BOLOGNA (511.1 KiB)

BORCHURE FORUM ROMA (509.0 KiB)

MODULO DI REGISTRAZIONE BOLOGNA- Clicca qui

MODULO DI REGISTAZIONE ROMA – Clicca qui

 

 

 

IN EVIDENZA

distretto-arezzo

NEWSLETTER N° 26/2018: “MODELLAZIONE CAD E INGEGNERIA INVERSA PER LA PRODUZIONE DI GIOIELLERIA E OREFICERIA”

In un periodo in cui la gioielleria e l’oreficeria “made in italy”, registra un notevole ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.