Home / Articoli del presidente / FISCO E TASSE: “COMPRO ORO: OAM APPROVA IL REGOLAMENTO SANZIONATORIO” – Leggi l’articolo a cura del dott. Nunzio Ragno

FISCO E TASSE

Compro Oro: definita la procedura sanzionatoria per l’inosservanza degli obblighi di comunicazione ad OAM – Organismo Agenti e Mediatori Creditizi

Il Comitato di Gestione dell’Organismo degli Agenti e dei Mediatori Creditizi – OAM ha approvato con delibera del 19 Settembre 2019, il “Regolamento integrativo” recante la procedura sanzionatoria esperibile nei confronti degli Operatori Compro Oro iscritti all’omonimo Registro in caso di mancata o tardiva comunicazione della variazione dei dati; Regolamento che entra in vigore a decorrere dal 10 Ottobre 2019.

per continuare a leggere clicca qui

g-20-normativa_ok

AREA RISERVATA A.N.T.I.C.O.: CONSULTA IL DECRETO LEGISLATIVO N° 125/2019 DI MODIFICA E INTEGRAZIONE AI D.LGS N° 90 E 92 DEL 25 MAGGIO 2017

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto legislativo che recepisce, nel nostro ordinamento, la V^ Direttiva antiriciclaggio (n. ...