Home / Articoli del presidente / FISCAL FOCUS: “COMPRO ORO: IN ARRIVO LE MODIFICHE AI DECRETI ANTIRICICLAGGIO” – Leggi l’articolo a cura del dott. Nunzio Ragno

FISCAL FOCUS

Nella seduta del 1° Luglio u.s., il Consiglio dei Ministri, su proposta del Presidente e del Ministro dell’Economia e delle Finanze, ha approvato, in esame preliminare, un Decreto Legislativo che, in attuazione alla V^ Direttiva “Antiriciclaggio” 2018/843, dispone modifiche e integrazioni ai Decreti Legislativi n° 90 e 92 del 25 maggio 2017

g-20-normativa_ok

AREA RISERVATA A.N.T.I.C.O.: CONSULTA IL DECRETO LEGISLATIVO N° 125/2019 DI MODIFICA E INTEGRAZIONE AI D.LGS N° 90 E 92 DEL 25 MAGGIO 2017

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto legislativo che recepisce, nel nostro ordinamento, la V^ Direttiva antiriciclaggio (n. ...