Home / Articoli del presidente / FISCAL FOCUS: “COMMERCIO DI ORO DA INVESTIMENTO: IL FISCO ACCENDE I FARI SUL PRO RATA IVA – Leggi l’articolo a cura del dott. Ragno e del dott. Quarticelli

FISCAL FOCUS

Posta fine alla vexata quaestio sulla corretta applicazione IVA nelle cessioni dei preziosi usati destinati a fusione, che trova ormai precisi parametri in chiari documenti di Prassi e in consolidata giurisprudenza, allo stato attuale le verifiche fiscali sono concentrate sulla corretta determinazione dell’IVA a credito nelle attività di produzione e/o commercio di oro puro da investimento.

Post-it-su-quaderno

CHIUSURA UFFICI AMMINISTRATIVI E DI SEGRETERIA PER PAUSA ESTIVA

Si comunica agli Operatori in Oro che, in occasione della pausa estiva, i nostri Uffici Amministrativi ...