Home / News / FINALMENTE LA TANTO INVOCATA LEGGE DALL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE “TUTELA I COMPRO ORO” SEMBRA VEDERE LA LUCE

Parlamento

Si informano gli appartenenti alla categoria che, dopo la recente calendarizzazione della proposta di legge 4182 presentata dall’onorevole Mattesini, codesta Associazione dei Compro Oro il 31 ottobre c.a. sarà ricevuta in audizione presso la Commissione Attività Produttive per la presentazione di pareri e proposte di modifiche alla nuova Legge che regolamenterà il commercio di oro con norme chiare e certe dirette a sgombrare il campo da incertezze.

OAMlogo

NEWSLETTER N° 14/2019: “OAM: L’ASSEMBLEA DEI SOCI DELIBERA LA TRASFORMAZIONE DELL’ORGANISMO DA ASSOCIAZIONE A FONDAZIONE”

In data 10 maggio 2019, l’assemblea dei soci dell’OAM, l’Organismo Agenti e Mediatori, ha deliberato ...