Home / Convegni ed eventi / FEEDBACK POSITIVO PER I FORUM ANTIRICICLAGGIO DI BOLOGNA E ROMA: GUARDA LA FOTOGALLERY

Si è registrata una grande partecipazione ai forum antiriciclaggio di Bologna e Roma, organizzati da A.N.T.I.C.O. e Studio Informatica per chiarire i dubbi in materia di adempimenti antiriciclaggio rivenienti dai Decreti Legislativi n° 90 e 92 del 25 maggio 2017.

Gli esperti e i rappresentanti istituzionali chiamati a relazionare, hanno illustrato ai tanti operatori presenti le preliminari soluzioni pratiche per l’espletamento delle nuove disposizioni, da poco entrate in vigore, attraverso un confronto basato su particolari casistiche che si verificano durante la quotidiana operatività.

GUARDA LA FOTOGALLERY DEGLI EVENTI

simplybiz-800x800

SIMPLY BIZ: “NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: IL 5 GIUGNO A MILANO, FAREMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE DEL COMPARTO DELL’ORO”

SIMPLY BIZ Normativa antiriciclaggio, adempimenti fiscali, disposizioni sulla privacy, blockchain e commercio internazionale, procedure esecutive ...