Home / ELAB IMPIANTI

ELAB IMPIANTI

Elab Impianti è specializzata nell’installazione e nell’assistenza dei dispositivi di sicurezza antifurto/antirapina nebbiogeni del marchio Bandit, nonché nell’installazione e nell’assistenza dei sistemi di allarme antintrusione/rilevamento e di TVCC di altri fornitori e marchi, ad hoc per i locali in cui si esercita sia l’attività di compravendita di oggetti preziosi nuovi e usati, sia il commercio e la lavorazione di oro da investimento e di materiale d’oro ad uso industriale.

QUALI SONO I PRODOTTI DI ELAB IMPIANTI ?

Pieghevole 02-03

La tecnologia BANDIT, dunque, si rivela l’Archimede della Sicurezza Attiva e diventa Leader mondiale con l’innovazione tecnologica Antifurto/Antirapina Nebbiogeno di Sicurezza Grado 4 (NON sabotabile!) capace di SVENTARE in pochissimi secondi Furti, Aggressioni e Rapine.

Inoltre, è opportuno sapere che BANDIT è:

– il più Veloce e il più Potente nell’emissione di Nebbia Fittissima

– capace di raggiungere i 50 metri cubi al secondo

– detiene i Brevetti e le Certificazioni Internazionali

Per saperne di più e per ricevere gli appositi “COUPON A.N.T.I.C.O.”, contatta la nostra Segreteria:

02/86337813 – 02/87199836

info@associazionecomprooro.it

Scopri subito tutti i vantaggi dei prodotti e dei servizi ELAB !!