Home / Citazioni A.N.T.I.C.O. / UN TUO GIOIELLO PER UN PRESTITO: VANTAGGI E RISCHI – Leggi l’intervento del dott. Nunzio Ragno pubblicato sul quotidiano Libero in materia di Credito su Pegno

Pubblicato sul quotidiano Libero l’intervento del Presidente A.N.T.I.C.O. in materia di Credito su Pegno.

Il dott. Nunzio Ragno spiega quali sono le differenze sostanziali tra gli Istituti esercenti l’attività di Credito su Pegno e gli Operatori Compro Oro, illustra le categorie di beni dati in pegno, le valutazioni fatte dal Monte di Pietà, nonchè i vantaggi e i rischi dei soggetti interessati a monetizzare i propri oggetti preziosi.

simplybiz-800x800

SIMPLY BIZ: “NUNZIO RAGNO, PRESIDENTE A.N.T.I.C.O.: IL 5 GIUGNO A MILANO, FAREMO IL PUNTO SULLA SITUAZIONE DEL COMPARTO DELL’ORO”

SIMPLY BIZ Normativa antiriciclaggio, adempimenti fiscali, disposizioni sulla privacy, blockchain e commercio internazionale, procedure esecutive ...