Home / Comunicati Stampa / L’APERTURA DI NUOVI SCENARI PREVISTI DAL DOTT.NUNZIO RAGNO

L’APERTURA DI NUOVI SCENARI PREVISTI DAL DOTT.NUNZIO RAGNO

nuova foto

In data 25/06/2016 il  Presidente A.N.T.I.C.O. ha rilasciato a “Finanza e Siluppo – gazzetta del mezzogiorno” un’intervista nella quale ha sottoposto all’attenzione dei lettori, contestualmente ai tanti eventi socio-economici, le previsioni dell’andamento nel breve periodo del bene rifugio e gli elementi di novità che possono migliorare ed evolvere il commercio di oro e di oggetti preziosi.

Ad oggi sono state dunque comprovate le anticipazioni annunciate per ciò che attiene sia il prezzo dell’oro, che ha toccato in questi giorni circa 40€ al grammo dopo anni di forti oscillazioni al ribasso, sia la forte propensione ad investire in pietre preziose. Tali asset, difatti, proprio come annunciato dal dott.Ragno, continuano ad attirare gli investitori per la loro sicurezza e neutralità ai tanti fenomeni socio-economici-finanziari: <<Si registrano, causa l’imprevedibilità del mercato, oltre alla propensione all’investimento in lingotti, forme di diversificazione che sfociano nell’acquisizione della gemma più prestigiosa e amata quale il “diamante”, che apre nuovi scenari nel mercato finanziario globale>>.

 

IN EVIDENZA

TAVOLO TECNICO

CONFUSIONE NEL COMPARTO AURIFERO, A.N.T.I.C.O. CHIEDE UN TAVOLO TECNICO AL MEF – Leggi il Comunicato Stampa pubblicato da LeggiOggi

LEGGIOGGI.IT Molteplici sono le perplessità relative alle modalità di espletamento degli adempimenti in materia di ...

Lascia una risposta

Attendere prego...

Iscriviti alla newsletter

Vuoi rimanere aggiornato sulle nostre pubblicazioni? Inserisci il tuo indirizzo mail nel campo sottostante.