Home / Azioni A.N.T.I.C.O. / COMUNICATO STAMPA DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE “TUTELA I COMPRO ORO”

COMUNICATO STAMPA DELL’ASSOCIAZIONE NAZIONALE “TUTELA I COMPRO ORO”

REGOLAMENTAZIONE AD HOC PER L’ESERCIZIO DELL’ATTIVITA’ DI COMPRO ORO: Alcuni FRANCHISING “Compro Oro” CONTRO la categoria dei “Compro Oro”

È da qualche tempo che, da vari mezzi di informazione e da pagine intere di giornale a tiratura nazionale (Il sole 24 ore, ecc.,), apprendiamo, con stupore, il risveglio improvviso di alcuni FRANCHISING “Compro Oro” (OroCash, OroinEuro, Studio 18 Karati, ecc.) che, accortisi della necessità di una regolamentazione ad hoc per l’esercizio dell’attività di compro oro, aggiungono la loro voce “stonata” a quella preminente e autorevole dell’associazione ANTICO (Associazione Nazionale “Tutela I Compro Oro) che richiede, da tempo, l’emanazione di una legge ad hoc per l’esercizio dell’attività in questione, e si sta adoperando nello studio e nell’analisi del fenomeno, rivendicando la competenza acquisita, e la fondatezza dei dati forniti, agli organi parlamentari impegnati nella stesura della normativa specifica. Tante e diverse sono state le iniziative finora assunte dall’associazione per il raggiungimento dello scopo primordiale prefissato, che ad oggi, le attestano requisiti di profonda conoscenza e rappresentanza del settore e della peculiare attività in questione…

Leggi il Comunicato in versione pdf – clicca qui

MINI GUIDA

MINI GUIDA OPERATIVA PER IL COMMERCIO ON LINE DI ORO DA INVESTIMENTO – Scaricala subito !

Accedi alla nostra Area Riservata per scaricare la “MINI GUIDA OPERATIVA AL COMMERCIO ONLINE DI ORO DA INVESTIMENTO”

CONTENUTO RISERVATO AGLI OPERATORI PROFESSIONALI IN ORO – EFFETTUA IL LOGIN DA "AREA RISERVATA" PER CONTINUARE A LEGGERE