Home / News / BREAKING NEWS A.N.T.I.C.O.: “ROMA, 12 SETTEMBRE: NUOVO INCONTRO CONSULTIVO TRA A.N.T.I.C.O. E OAM”

Il prossimo 12 Settembre, si terrà presso la sede dell’Organismo degli Agenti e dei Mediatori Creditizi, un nuovo incontro consultivo tra A.N.T.I.C.O. e OAM, al fine di poter offrire al medesimo Organismo opportune valutazioni sulla bozza del “Regolamento integrativo concernente la procedura sanzionatoria esperibile nei confronti degli Operatori Compro Oro”.

Regolamento inerente alle disposizioni di cui all’art. 9, del D.lgs n° 92/2017, in merito alle sanzioni per inosservanza degli obblighi di comunicazione all’OAM di cui all’art. 3, comma 3 del medesimo Decreto.

Sulla questione l’Associazione fornirà nuovi aggiornamenti.

Immagine

ROMA, 12 SETTEMBRE 2019: A.N.T.I.C.O. PRESENTA AD OAM LE OSSERVAZIONI SULLA BOZZA DEL REGOLAMENTO SANZIONATORIO PER I COMPRO ORO

Durante l’incontro consultivo di ieri, 12 Settembre 2019, tenutosi presso la sede di OAM sita in ...