Home / News / BREAKING NEWS A.N.T.I.C.O.: “ROMA, 12 SETTEMBRE: NUOVO INCONTRO CONSULTIVO TRA A.N.T.I.C.O. E OAM”

Il prossimo 12 Settembre, si terrà presso la sede dell’Organismo degli Agenti e dei Mediatori Creditizi, un nuovo incontro consultivo tra A.N.T.I.C.O. e OAM, al fine di poter offrire al medesimo Organismo opportune valutazioni sulla bozza del “Regolamento integrativo concernente la procedura sanzionatoria esperibile nei confronti degli Operatori Compro Oro”.

Regolamento inerente alle disposizioni di cui all’art. 9, del D.lgs n° 92/2017, in merito alle sanzioni per inosservanza degli obblighi di comunicazione all’OAM di cui all’art. 3, comma 3 del medesimo Decreto.

Sulla questione l’Associazione fornirà nuovi aggiornamenti.

g-20-normativa_ok

AREA RISERVATA A.N.T.I.C.O.: CONSULTA IL DECRETO LEGISLATIVO N° 125/2019 DI MODIFICA E INTEGRAZIONE AI D.LGS N° 90 E 92 DEL 25 MAGGIO 2017

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto legislativo che recepisce, nel nostro ordinamento, la V^ Direttiva antiriciclaggio (n. ...