I nostri servizi sono:
- Interazione diretta di segreteria con front office e casi e questioni.
- Supporto informativo per l’avvio d’attività.
- Accesso in tempo reale alle informazioni relative ad adempimenti e/o obblighi.
- Assistenza fiscale-normativa.
- Assistenza legale ed amministrativa.
- Assistenza e consulenza agli iscritti fornendo supporto giuridico, organizzativo ed informatico negli accessi, ispezioni, e verifiche espletate dagli Organismi dello Stato (Guardia di Finanza, Agenzia delle entrate, ecc.).
- Assistenza e consulenza in sede di contenzioso tributario.
- Supporti informativi su criticità operative.
- Newsletter e articoli dedicati di giornali periodici, riviste, libri, ecc.
- Accesso ad una raccolta di documentazioni ed informazioni che interessino l’attività degli associati.
- Accesso a documenti normativi, di prassi, giurisprudenziali
- Accesso ad informazioni di interscambio all’interno dell’associazione.
- Accesso all’area riservata, con credenziali.
- Vademecum operativo e codice deontologico.
- Accesso alla fruizione di servizi e di prodotti in convenzione a condizioni agevolate .
- Partecipazione ad incontri, convegni, seminari, manifestazioni,
- Partecipazione a corsi di formazione, aggiornamento professionale e ad altre iniziative di interesse comune agli associati.